Stazione Gomme Service
E’ il 2017, Donald Trump è il presidente degli Stati Uniti, le “Milanesi” vengono vendute ai Cinesi e la disoccupazione giovanile è ai massimi storici….come potete immaginare le cose non stanno andando per il meglio!!!
Con questi presupposti nasce Stazione Gomme & Service, nata dalla collaborazione di due giovani imprenditori, Marco Delmastro e Paolo Ambrogio, cresciuti come venditori presso importanti grossisti del settore, specializzandosi successivamente nell’aspetto più tecnico del pneumatico.
La passione per il settore automotive e, al tempo stesso, il desiderio di creare qualcosa di importante nella propria città hanno spinto i due soci, nel settembre dello stesso anno, ad inaugurare il negozio di Via Artom, nel cuore pulsante di Asti…
La nostra organizzazione è mirata ad un servizio eseguito a regola d’arte, a cui abbiniamo la formazione continua del personale e la professionalità. L’innovazione nel rispetto dell’ambiente, la sicurezza ed il piacere di guida sono gli obiettivi che perseguiamo.
Conosciamo le caratteristiche chimiche e fisiche dei pneumatici, i sistemi di frenatura dei veicoli e le modalità di analisi, rilievo e controllo delle vibrazioni.
Utilizziamo i più sofisticati sistemi di strumentazione diagnostica specifica e nuove metodologie di lavoro, progettazione, sperimentazione delle attività di supporto e centralizzazione dei servizi informatici.
..febbraio 2020 decidiamo di rilevare l’azienda di pneumatici più storica di Chieri, la Caon Gomme, trasformandola e aggiungendo la parte di meccanica che mancava.
Tutto perfetto, arriva marzo con il covid e dopo 2 anni la guerra in Ucraina..
La domanda viene spontanea, allora portate sfiga, bhe spero proprio di no…ma in questi anni di duro lavoro e imprevisti sulla strada, siamo riusciti a dare 8 posti di lavoro e diventare partner DRIVER che è la più alta qualifica per quello che riguarda la Pirelli.
Dopo questa escalation ironica ma anche tragica, ci auguriamo che il futuro di tutti sia migliore di quello degli ultimi anni e che il mondo possa trovare amore e pace..coming soon..